8 luglio 2018 // Suoni d’Aspromonte // cantina Il Glicine

Pubblicato il Pubblicato in Eventi
Cantina Il Glicine in collaborazione con Kilombo organizza

Suoni d’Aspromonte // festa a ballo e aperic-nic sul prato

Evento Facebook

– Ore 18 COCOMERI e FISCHIOTTI
cocomerata con vino romagnolo e flauti calabresi

– Dalle 19 APERIC-NIC E FESTA A BALLO SULL’ERBA: suoni, danze, vino e cibarie.

Ogni tanto ci piace abbandonare la strada battuta e avventurarci per sentieri un po’ selvaggi, lasciarci alle spalle le certezze e provare a ritrovare momenti di pura condivisione, dove i suoni si intrecciano alle danze, alle parole dette sottovoce o sguaiate, al canto dei grilli, al profumo del vino e del cibo.
E così ci piacerebbe che fosse questa giornata: una piccola festa selvatica.

Due bravissimi suonatori armati di tamburello, organetto, zumpettana, zampogna, chitarra e fischiotti, si aggireranno tra le cassette del nostro picnic e chissà dove potrà portarci la serata: passerà certamente per vari giri di danze forsennate, ma potrebbe concludersi col suono struggente di un flauto armonico o forse finiremo col naso all’insù a guardare le stelle.

Piero Crucitti e Mario d’Amico, porteranno i suoni della valle del Sant’Agata (RC) che hanno appreso condividendo corse in bicicletta, indigestioni di carrube, ginocchia sbucciate, tirate d’orecchi e molte molte, molte feste a ballo.
Attualmente suonano insieme nel gruppo Skunchiuruti.

🍷Avete un po’ di appetito? Per chi lo desidera, la cantina Il Glicine ha pensato ad una degustazione speciale: al costo di 12€ (più una cauzione di 3€ che verrà restituita al momento della riconsegna) vi verrà fornita una cassetta di legno con tovaglia, calice da degustazione, piadina farcita e frutta, più i tagliandi per due degustazioni di vino. Potrete richiedere inoltre un plaid da stendere sul prato o portarvi il vostro da casa.🍷

Sarà possibile degustare i vini anche al di fuori del menù picnic.
Per info e prenotazioni:
Il Glicine 0547 613081
Kilombo 3406027023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *